Baia Verde Recensioni

Testimonianze e recensioni su Baia Verde


Scegli il tuo alloggio

Ricerca avanzata
Piscina
Piscina esclusiva
Vista mare
Fronte mare
Trullo
Animali ammessi
Giardino
Aria condizionata
Barbecue
Lavatrice
Internet - WiFi
Lavastoviglie
Case in vendita

Info Utili

 

Splendido mare con acque...

Recensito da Ancona - L. Valter

Splendido mare con acque cristalline e spiagge di sabbia fine. Gallipoli offre molti divertimenti per i più' giovani. Adatto anche alle famiglie.

Adatta più ad un...

Recensito da Foggia - D. Armando

Adatta più ad un turismo giovanile per la presenza di discoteche ed alcuni lidi attrezzati come delle discotechete all'aperto.

Molto carina, un po'...

Recensito da Roma - C. Francesca

Molto carina, un po' trovato caotica nel periodo di media-alta stagione

Un posto per giovani...

Recensito da Benevento - M. Stefano

Un posto per giovani a cui piace ballare, mare e spiaggia stupendi

Ottimo tranne l'ultima settimana...

Recensito da Torino - M. Fabio

Ottimo tranne l'ultima settimana tempesta DaI GIOVANI VANDALI

Mare bello, le spiagge...

Recensito da - B. Ivano

Mare bello, le spiagge libere dovrebbero essere più curate. Baia Verde è una zona residenziale che crea molta sporcizia, specie nel week end, in confronto alle volte in cui avviene la raccolta della spazzatura. Via delle Dune, dove si affaccia l'appartamento, è molto rumorosa, non tanto per la discoteca lì vicino, ma per i ragazzi che si soffermano a parlare e a cantare fino all'alba, in quanto alla sera, tra l'incrocio di via delle Dune e la strada provinciale che costeggia il mare, si piazzano camion per la vendita di panini e bibite con annessi tavoli e "furgoncini" che vendono liquori con generatori di corrente annessi ! Sarebbe stato utile saperlo prima, non perchè non avrei optato per Baia Verde, ma semplicemente avrei cambiato zona......ma Dio denaro comanda e a chi importa se le tue uniche vacanze annuali vanno male ? (colpa mia) Ci vorrebbe più onestà.....in proposito mi riferisco al Sig. Giovanni (proprietario dell'appartamento)che specula pure sull'uso della corrente elettrica, in specifico dell'uso dell'aria condizionata quando è impensabile non usarla almeno di notte per dormire, visto il rumore notturno e di sua moglie che diceva di non conoscere la realtà notturna di Baia Verde ........furbi

località tranquilla anche se...

Recensito da Treviso - V. Roberto

località tranquilla anche se nel periodo di soggiorno molte attività commerciali erano ancora chiuse, spiaggia pulita, vicina e facilmente raggiungibile. mare stupendo.

Unico neo della località...

Recensito da Cuneo - C. Luca

Unico neo della località Baia Verde, è che trattandosi di una baia piena di giovani (come noi tra l'altro) è molto sporca (sia per strada che in spiaggia) in particolare nei giorni di fine settimana. Ovviamente bisogna essere consapevoli della scelta , in quanto di notte , sia la musica dei locali vicini e sia il chiasso dei nottambuli ,potrebbe disturbare qualcuno. Questa però è una situazione che si può ritrovare in qualsiasi località molto frequentata.

La località è...

Recensito da Lecco - P. Domenico

La località è molto sporca e rumorosa, il percorso dalla abitazione al lido è molto sporco. Alla sera si sentono ragazzi che urlano. Io ho frequentato molte località del Salento, ma in nessuna ho visto tanta sporcizia.

Piccola località con ottime...

Recensito da Lodi - G. Christian

Piccola località con ottime spiagge attrezzate e libere adatte a famiglie e giovani in cerca di divertimento.


Pagina 1 di 4


  • Pagina 1/4
  • pagina successiva


Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte in anteprima!