Ottima sistemazione, casa molto pulita e funzionale.rispetta pienamente ciò che viene descritto sul sito.
E' il secondo anno che soggiorniamo in questa casa, da subito ci siamo trovati benissimo.
Secondo me la 007 è la miglior casa in quale ho alloggiato da quando prenoto con Coste del Sud . 10 per la pulizia , confort, privacy e soprattutto 10 per la cortesia di Antonio.
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa villetta una settimana, pulitissima e curatissima ,tutto come da foto, per non parlare della terrazza da cui si godono dei meravigliosi tramonti .A 10 minuti di macchina si raggiungono i più bei lidi del Salento. Gentilissimi e disponibili Antonio e la moglie
Da anni è la "nostra casa delle vacanze",per noi è l ideale: pulizia ottima, spazi ampi, zona tranquilla, l ideale per le famiglie. Antonio e Nadia sono poi sempre disponibili e attenti alle esigenze dei clienti, presenti per risolvere ogni problema e consigliare le mete più caratteristiche.
Siamo ospiti da tanti anni di questa casa perfetta per chi vuole tranquillità e pulizia , un paradiso a due passi dalle migliori spiagge del Salento e per chi vuole raggiungere in poco tempo le città più belle della Puglia. Antonio e Nadia sono una garanzia per tutto: ospitalità, organizzazione, pulizia! Ogni anno è un piacere tornare... è come essere a casa!
Molto bella la casa, pulita e ben organizzata. Ampi spazi esterni con relativo posto auto. La posizione tranquilla della casa ci ha permesso di trascorrere le nostre vacanze in completo relax. Gentilissimi il Sig. Antonio e consorte sempre disponibili. Sarebbe gradita la lavastoviglie.
Siamo state ospiti, in questa casa a fine luglio. Una location stupenda, completa di tutti i comfort, pulita, arredata con amore dal proprietario il Sig. Antonio e sua moglie, due bellissime persone gentili e accoglienti. Ci hanno fatto trovare all'arrivo, un cesto di benvenuto con le delizie del loro orto e bevande fresche in frigo. Davvero sanno come coccolare i nuovi arrivati. Io e mia sorella ci siamo innamorate e del posto stupendo e della casa! Torneremo sicuro il prossimo anno! Grazie di cuore
Cosa devo dire ? Un paradiso...casa dove non manca NULLA privacy totale...sicurezza e jna pulizia maniacale...inoltre attraversi la strada e sei praticamente in acqua. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi...3 anni che veniamo in questo paradiso e sopratutto in questa villetta...🥰🥰🥰🥰
Bellissima, ben rifinita e dotata di tutto quello che serve per una bellissima e confortevole vacanza. Vicina al market ed alla passeggiata lungo la litoranea. I proprietari sono persone eccezionalmente disponibili ed accorte nel fornire anche molto più di quanto ci si aspetta.
+39 329 6168 439
+39 393 37 45 197
+39 393 37 45 197
(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)