Prima di prenotare è giusto fornire un estratto sintetico e puntuale di ogni singolo appartamento al mare: la tipologia di casa e dove si trova (per maggiori dettagli sulla localizzazione, basta cliccare “vedi mappa”), il numero di stanze e bagni, la distanza dal mare, dalla spiaggia e dal centro, le recensioni delle persone che vi hanno soggiornato (anche queste sono subito leggibili, con un click), il rimando alle tariffe per approfondire e scegliere, eventualmente, la settimana d’interesse.
Le indicazioni sulle nostre case vacanza Puglia sono chiare e precise e rispondono ad esigenze comuni riscontrate: ricevere un quadro completo delle informazioni permette una prenotazione facile e veloce, senza dispendio di tempo ed energia e con la sicurezza di aver trovato un’ottima soluzione qualità/prezzo. E, a prenotazione fatta, il passaggio alla pianificazione della vacanza è immediato: cosa vedere, cosa fare, dove mangiare. CostedelSud.it, grazie al contact form e ai numeri di telefono, fornisce un’assistenza a 360° e mette a disposizione la sua guida esperta nella selezione della casa vacanza secondo specifiche richieste. Per ricevere informazioni dettagliate o risolvere dubbi di ogni genere, rispondono Vincenzo, Francesco e Janet per citare tre dei nostri referenti.
Case vacanza Puglia: alloggi con bella vista e non solo
A Posto Rosso tutta la tranquillità di infinite giornate al mare e di cene rilassate in terrazza, con il gracidare delle cicale come sottofondo sonoro e il pescato fresco nel piatto.
La scelta qui si fa ardua: un villino o un trullo? Entrambe le soluzioni sono prenotabili su CostedelSud.it, hanno una vista fronte mare e sono ben recensiti. Per scegliere, potreste cominciare col verificare disponibilità e prezzi.
La località di Posto Rosso, tra Capilungo e Torre San Giovanni, è un piccolo paradiso che resta indisturbato dalla calca estiva e conserva un sapore antico, quasi sospeso tra il Salento verace e quello famoso dei lidi a Gallipoli. Ecco qualche piccola curiosità su “Posto Rosso”: l’appellativo di questa località non è casuale e deriva dal colore rossastro dei suoi scogli; qui e nei dintorni di Posto Rosso, sono in voga moltissimi sport acquatici come lo snorkeling, il windsurf, la pesca turismo.
A Torre San Giovanni, l'ampia scelta di case vacanza e villini con il mare raggiungibile a piedi. Dalla posizione all'accoglienza, fino all'indice di gradevolezza dell'intera famiglia, compreso il cane, le recensioni offrono un quadro chiaro e realistico. La fascia di prezzo? Intorno ai 400 euro per l'ultima settimana di giugno, sui 600 euro in luglio, salendo agli 800 euro nelle settimane ancora disponibili in agosto. Pensate al prezzo che dareste ad una vacanza che ha come unità di misura i 200 metri che separano la vostra abitazione dalla spiaggia... ecco, potete chiedere di più?
Santa Maria di Leuca a settembre, dall’alto del faro il senso dell’immensità.
Il vento in faccia che rischiara la mente e la libera dai pensieri, il sole un po’ meno caldo ma ancora generoso di tintarelle, un giro in barchetta per vedere le grotte che da queste parti sono davvero numerose e belle. Le strade sterrate e i muretti a secco che delimitano il sentiero, i racconti che di lì passavano i pellegrini per recarsi al santuario.
Il Salento a settembre ha tanto da regalare: è un’estate ancora da vivere, un tuffo ed un altro ancora nell’acqua fresca, un appartamento a 700 metri dal mare e dal centro.