Il Gibò è la migliore location d’Italia

6 Ottobre 2019 Off Di Lu
Il Gibò è la migliore location d’Italia

Un orgoglio tutto salentino, quello del Gibò, il luxury club incastonato in località Ciolo, a Gagliano del Capo, con lo sguardo dritto verso il mare e un nuovo premio in più a decantarne la bellezza.
L’awards è quello di “Food and Travel Italia 2019”, che si è tenuto in Sardegna e che ha visto il locale dell’imprenditore Costa salire sul podio come migliore location d’Italia, battendo niente poco di meno che il Billionaire di Briatore, in una Puglia al tempo stesso incoronata “regione dell’anno”.

Un premio che, diciamocelo, ha il gusto di una rivincita morale dopo le illazioni e polemiche di Briatore che parlava di approssimazione e scarsa professionalità nell’accoglienza turistica del Salento.

 

Offerte Last Minute

 

Un riconoscimento assegnato dai lettori del magazine e dal giudizio di esperti autorevoli nel settore turistico internazionale che in queste righe declamano la bellezza di un luogo come il Gibò e la motivazione della vittoria:

“Vince il Gibò di Gigi e Marta Costa, il leggendario tempio di splendore sul Mediterraneo, il sogno realizzato di un imprenditore geniale, visionario e brillante, dotato di un‘umanità profonda.

 Esclusivo, elegante, straordinario il Gibò anche quest’anno si è confermato realtà di eccellenza in grado di presidiare alti standard di qualità e unicità in tutti i servizi offerti (Wedding, Club & Ristorante).

Un’azienda in forte e costante crescita, espressione di una grande capacità manageriale, fortemente proiettata verso il futuro e per questo sempre più oggetto di interesse e notorietà al livello internazionale.”