Villetta con giardino e piscina condivisa 500 mt dalla spiaggia

Gallipoli - Codice 260 CIN: IT075031C200034140
Recensione di Emanuela da ROMA:
Casa molto accogliente, ambiente nuovo, spazioso e pulito, soprattutto dotato di ogni confort. Piacevole l'area esterna con lettini per prendere il sole o rilassarsi. Mi č piaciuta molto e spero di tornarci presto.
Osservazioni varie:
Stabilimenti troppo cari per stare con ombrellone e lettini in quinta fila.
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Non conoscevo coste del sud, devo dire sono stati molto cortesi e professionali, dalla prenotazione all'accoglienza ricevuta da Emanuele, ragazzo molto disponibile per ogni evenienza. Da consigliare.
Gallipoli:
La localitą va bene se hai un mezzo proprio, le spiagge con gli stabilimenti sono un po distanti, ma se non interessa la spiaggia attrezzata, difronte la casa c'č un un'ottima baia con mare stupendo. Unico neo č la strada poco illuminata se si rientra tardi la sera.
Salento in generale:
Salento bellissimo, il mare e le sue splendide spiagge, ottimo cibo...l'unica cosa č troppo affollato nel periodo di agosto e alcuni posti belli, da cartolina diventano infernali per il caos di gente che c'č!
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%