Appartamento primo piano zona residenziale e centrale lidi sabbiosi a 300 mt
Codice 327 - Località Lido Marini
CIS: LE07509091000006945
Angelo da ANGRI:
Casa molto pulita e accogliente. I materassi erano perfetti, per la prima volta nessuno di noi ha accusato mal di schiena. Abbiamo anche trovato gli armadi profumatissimi. Segnalo entrambe le cose perché molto rare da trovare. Pratico e comodo la presenza di un secondo bagno al piano superiore. La posizione della casa è ideale, perché a pochi passi dal mare, ma lungo il tragitto è presente un minimarket e un'edicola. I proprietari dell'appartamento sono persone davvero molto educate.
Osservazioni varie:
Segnalo una carenza sul Salento che ho conosciuto in questi anni, ovvero la mancanza di servizi di intrattenimento sulle spiagge (pedalò, canoe, corsi per sup, etc). Non so se ci siano delle regolamentazioni sbagliate in merito, ma a livello di mare l'offerta si riduce al chiringuito, all'ombrellone e alla sdraio. Spero di essere più fortunato in futuro e trovare località più attrezzate in tal senso.
Recensione su Coste del Sud:
L'agenzia mi ha piacevolmente sorpreso a livello organizzativo, tra email, messaggi e voucher disponibili. Non abbiamo avuto necessità di contattarli in loco visto che tutto corrispondeva alle informazioni precedentemente ricevute.
Lido Marini:
Lido Marini è una località comoda per le famiglie con bambini piccoli. Il mare è fantastico, con fondale basso. La spiaggia è molto grande e cmq (durante tutto il ns soggiorno) sempre leggermente ventilata. Sono presenti delle giostrine e qualche ristorantino, ma oltre questo non si trova molto altro.
Salento in generale:
Abbiamo visitato S. Maria di Leuca (da vedere), Presicce (un borgo a meno di 10 minuti di auto) e Gallipoli (fantastica e tappa assolutamente da fare). Se volete fare un bagno in una località vicina, consiglio le spiagge di Torre San Giovanni: cambiano i colori perché la sabbia è più chiara. Per il resto trovo tutte le spiagge salentine tutto sommato simili, ma ovviamente fantastiche. Consiglio cmq una visita a Lecce e Otranto (un'oretta di auto) e sulla strada del ritorno se possibile vale la pena visitare qualche altro borgo (ad esempio Ostuni, Alberobello, Cisternino, Martina Franca, etc)
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

39 329 6168 439

+39 393 37 45 197

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp