Villa indipendente di nuovissima ristrutturazione
Codice 179 - Località Capilungo
CIS: IT075004C200051008
Luisa da TRENTO:
Casa bellissima e tenuta in maniera eccellente! Proprietari molto ospitali e sempre molto disponibili senza essere invadenti. Consiglio assolutamente a tutti questa sistemazione sia per la bellezza della casa sia per la privacy di cui si può godere grazie alla sua posizione, vicina al mare ma appartata. Grazie ancora a Geny e Luca
Osservazioni varie:
Se vi piace il buon pesce in una location familiare andate alla pescheria da Rino , sia per comperare pesce che per consumare in loco.
Recensione su Coste del Sud:
Ottima agenzia, molto disponibile. Le foto della casa erano assolutamente coerenti con quello che abbiamo trovato.
Capilungo:
Località sempre bellissima, forse un pò affollata nelle settimane centrali di Agosto.
Salento in generale:
Salento sempre molto bello con le sue magnifiche spiagge, peccato per un pò di sporcizia di troppo che deturpa il paesaggio.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

39 329 6168 439

+39 393 37 45 197

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp