Recensione di Daniele da CASCINA:
Casa molto comoda, ampio giardino accessoriato e molto appartato, in casa tanti spazi per riporre i propri oggetti, interamente a piano terra, a cinque minuti di auto dalla spiaggia bianchissima di Torre San Giovanni e a tre minuti a piedi dagli scogli per chi li preferisce!la notte silenzio assoluto. Proprietaria gentilissima! Sono due anni che scegliamo questa casa!consigliata!
Osservazioni varie:
A Torre San Giovanni consigliamo pizzeria La Puccia Salentina e l'alimentari rosticceria che ha aperto da poco accanto alla pizzeria!
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Sono anni che ci affidiamo a loro!la consiglio spesso ad amici e conoscenti che vogliono soggiornare e visitare il Salento
Posto Rosso:
Località molto tranquilla, ma vicino a Torre San Giovanni dove si può trovare tutto ciò che occorre!
Salento in generale:
Abbiamo visitato gran parte del Salento, Ogni cittadina ha la sua particolarità!
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%