Recensione di Claudio da ROMA:
La casa al suo interno si presenta pulita ed ordinata con pochi oggetti. Adatta proprio al suo scopo. grande spazio esterno con la possibilità di goderselo la sera dopo una giornata di mare. La doccia all'esterno è fantastica. Permette di sentirsi in libertà mantenendo puliti il bagno e gli spazi interni. I proprietari sono cordiali, gentili ed amichevoli.
Osservazioni varie:
Esperienza da fare, siamo rimasti davvero contenti dei luoghi, la gente, i locali frequentati ed i ristoranti in generale. Dal pesce alla carne, dai dolci agli aperitivi, dalle città ai paesini, ci siamo davvero trovati bene. Torneremo.
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Ottima comunicazione e risposte da parte del personale. Reattivi ed esaustivi. Grazie del vostro contributo.
Torre Lapillo:
La casa si trova a due passi a piedi dal mare a Torre Lapillo dal lato roccioso. Se si vuole la sabbia con lidi attrezzati bisogna prendere la macchina ma si arriva davvero in pochi minuti e si trova porto per parcheggiare. questo è accaduto negli ultimi giorni di giugno a cavallo con luglio. C'è tutto molto vicino, bar, ferramenta, supermercato, farmacia, tabaccaio.
Salento in generale:
Fantastica esperienza. Abbiamo girato diversi stabilimenti balneari( possibili prenotarli su una piattaforma on line). Prezzi accessibili ed onesti per fare escursioni specie se si ha famiglia. Mare fantastico e clima gradevole.
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%