Antica dimora con giardino e pineta privata
Codice 316 - Località Santa Maria di Leuca
CIS: LE07501991000003162
Orietta da PRUN DI NEGRAR:
Siamo rimasti contentissimi della casa usando pochissime parole. La casetta è di recentissima ristrutturazione, ben definita nei dettagli (esempio le luci esterne che la sera regalano un ambiente anche romantico), l'allarme per dormire tranquilli, completa di un bel parco, cortile con tavolo in legno per colazioni e cene all'aperto. Il barbecue dotato già di legna e tutto l'occorrente, ci ha permesso di prepararci più di una cena. L'interno? spazi più che sufficienti per due persone. Sulla strada principale che porta a Santa Maria di Leuca, ma silenziosa la zona.
Osservazioni varie:
Antico Monastero a Felline di Alliste per una cena tipica Salentina all'aperto. Ristorante/pizzeria la Kambusa a Torre Vado
Recensione su Coste del Sud:
L'agenzia si è dimostrata fin da subito molto disponibile ad ogni richiesta/domanda. Il sito ben costruito, ricerca facile anche per i meno esperti.
Santa Maria di Leuca:
Positivo
Salento in generale:
Il Salento è tutto da visitare, diversità dell'ambiente a distanza di pochi km (roccia e sabbia per ogni esigenza) zone sabbiose: Baia Verde (mare tipo Maldive) Zone rocciose: Porto Selvaggio (un po da camminare ma merita), posto Rosso Ponte ciolo per i tuffi, Torre Vado Antico Monastero a Felline di Alliste per una cena tipica Salentina all'aperto.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

39 329 6168 439

+39 393 37 45 197

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp