
Buonissima
la struttura è accogliente e in zona tranquilla anche se ad un passo dal centro, offre tutte le comodità interne ed esterne - barbecue e doccia esterna utilissimi da richiedere sempre a chi è in vacanza
Vicinissimo al mare ma isolata e tranquilla.. Da migliorare i servizi idrici.. Ottimo servizio esterno..gentilissimi i proprietari
Casa spaziosa con arredamento essenziale. Esterno molto grande per piacevolissimi bbq e serate all'aperto. Zona isolata adatta a chi cerca tranquillità.
La casa corrisponde alla descrizione. Tutto ben pulito, ampi spazi e proprietario disponibile alle ns. richieste
Bella spaziosa e confortevole.impianto idrico da migliorare.
Vacanza splendida sicuramente per chi si vuol godere un mare meraviglioso
Casa vacanze comoda e spaziosa situata in periferia in zona molto tranquilla ma comunque vicino al mare NON COMPRATE L OLIO DAL VICINO..VI IMBROGLIA.
Perfetta
La casa è ben tenuta, molto pulita e dotata di tutti i comfort necessari per 6 persone. Abbiamo anche molto apprezzato gli spazi esterni per la loro funzionalità .La zona in cui si trova è molto tranquilla e silenziosa anche se il paesaggio intorno alla casa non è bellissimo ma ciò per noi è venuto in secondo piano.L'accoglienza e la disponibilità del proprietario Osvaldo sono state veramente ottime.
casa con ampi spazi e con tutte le comodità