Case Vacanze Salento

Prenota la tua Casa Vacanza in Salento
Le Migliori Case Vacanze nel Salento

Nessuna Struttura Trovata Con Questa Ricerca !!!

Cerca ancora modificando le scelte.

 

 



Le 20 Migliori Case Vacanze nel Salento, le top 20 case del Salento 2020

Per facilitare la ricerca e permettervi di scegliere tra le migliori case vacanze nel Salento, abbiamo elaborato questa ricca e accurata selezione. Sono venti idee alloggio tra ville con piscine, pajare ristrutturate e case vacanza dotate di spazio all’esterno dove concedervi del sano relax, prima e dopo il mare.

Una lista delle migliori 20 case vacanze tra cui trovare la vostra, una dimostrazione palpabile dell’attenzione rivolta a chi sceglie di prenotare le vacanze in Salento. Secondo il nostro punto di vista, la casa vacanza non deve essere necessariamente basilare e piccola per essere un’ideale traduzione della casa funzionale e con buona collocazione, nei pressi del mare. C’è chi ha desideri diversi e più altisonanti: una piscina deluxe, un giardino, l’area barbecue, un comodo posto auto. Per questo, noi di Coste del Sud cogliamo tutti i desideri e le esigenze e le traduciamo in offerte, pacchetti, opportunità e occasioni. Vogliamo che abbiate un ventaglio di case e alloggi tra cui poter scegliere, senza porre limite a ogni genere di fantasia. La migliore casa vacanza Salento è servita, da noi a voi.

Qui troverete due pagine tra cui sbirciare e trovare la soluzione alloggio ideale, con quel tantino in più che fa la differenza, in termini di ricercatezza e ospitalità. E per farvi avere un’idea complessiva delle qualità generali delle nostre migliori case vacanze e delle località tra cui scegliere, abbiamo pensato di offrirvi un aiutino in più. Un modo per ottimizzare ancor meglio la ricerca.

Tra Salve e Pescoluse, nel cuore delle Maldive del Salento Denominata “Maldive del Salento” la località balneare di Pescoluse, poco distante dal paese di Salve, presenta un litorale e un mare che hanno poco da invidiare ai Caraibi. Dall’acqua cristallina alla sabbia bianca, molti turisti intenzionati a trascorrere nel Salento le vacanze hanno richiesto di alloggiare da queste parti. In effetti, chi sceglie di prenotare e destinare le ferie in questa porzione del litorale pugliese, può vantare un book fotografico caraibico, tra mare e spiaggia.

Se apprezzate il lieve distacco offerto dalla campagna salentina, il brusio del vento tra gli alberi, la vegetazione rigogliosa, i profumi delle erbe aromatiche, il canto delle cicale e il clima di pace e relax, potete scegliere tra due ville con piscina, l’una nelle campagne di Salve e l’altra a Pescoluse. La prima è una villa indipendente con piscina (cod. 099) con quattro posti letto e due camere, un posto auto privato, ampi spazi esterni tra cui un bel giardino e un’area barbecue; la seconda (cod. 157) può accogliere fino a nove persone, disponendo di ben quattro camere da letto, anche in questo caso sono presenti ampi spazi esterni, giardino, area barbecue e posto auto. Prenotabili da giugno a settembre, la villetta a Salve è prenotabile anche in ottobre.

A due passi dal mare: case vacanze a Torre Suda e Mancaversa Date un’occhiata a queste due soluzioni: villetta fronte mare con giardino a Torre Suda (cod. 108) e villa sette posti letto con piscina esclusiva a Mancaversa (codice 376). Per essere “sul mare” e non dover fare il minimo sforzo per raggiungerlo ogni mattino, pomeriggio, sera e altre innumerevoli volte al giorno. Entrambe le ville, sulla costa ionica, offrono un’ottima base di appoggio per godere pienamente del mare senza rinunciare al potere rilassante di due case provviste di ogni comfort e alla possibilità, allettante, di vivere una vacanza deluxe.

Capilungo, tutto il calore di un’abitazione in pietra L’effetto che fanno le abitazioni in pietra è invincibile, danno protezione e un senso di calore, quasi fossero delle rocche forti. Con il codice 119 trovate una bellissima villetta in pietra a Capilungo, a pochi passi dal mare, le aiuole antistanti l’abitazione regalano profumi e colore, tra erbe aromatiche e fiori. Vi si può alloggiare in cinque, sono, infatti, presenti due camere da letto, lo spazio per posteggiare l’auto, quello per il barbecue e una terrazza esterna sulla quale trascorrere serate piacevolissime a osservare il cielo stellato.

Tra Gallipoli e Torre San Giovanni La scelta si gioca tra Gallipoli e Torre San Giovanni con ottima soluzione in entrambi i casi, tra mare, passeggio e vacanza promettente. Le due ville di riferimento corrispondono esattamente al codice 257, villa a Gallipoli, con posti letto fino a quattro o sei persone, ampio giardino e a breve distanza dai lidi di Baia Verde; e al codice 147, località Torre San Giovanni (località Fontanelle) con sei posti letto, piscina, posto auto.

Pajare ristrutturate, alloggiare in una costruzione tipica salentina Al codice 909 corrisponde un’altra delle nostre 20 migliori case vacanza, in località Torre San Gregorio, a pochissima distanza da Santa Maria di Leuca. Si tratta di una bellissima costruzione tipica salentina, una pajara ristrutturata e dotata di una camera da letto. Una soluzione esclusiva per due, per ritagliarsi una vacanza romantica e immersiva.