Tra mille case vacanza Salento la soluzione giusta, senza rompicapi.
Coste del Sud propone oltre mille case vacanza nel Salento da privati, cerca l'abitazione più adatta alle tue esigenze per l'estate 2025 comodamente da PC o smartphone.
In questa pagina trovi le offerte case vacanza last minute suddivise per periodo: aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Una selezione di abitazioni in affitto da privati garantite da Coste del Sud. Cerca tra le offerte la tua abitazione per l'estate 2025 nel Salento: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quando è il momento di prenotare una vacanza non si bada (almeno non troppo) al dispendio di energie e tempo tra siti, offerte, pacchetti e last minute, quel che importa davvero è prenotare. Come se fosse questa l’ultima azione che compiamo prima di guadagnarci il Paradiso.
Immaginate se, a parte della vostra missione, qualcuno vi proponesse di trovare con estrema facilità la casa vacanze Salento che risponde a tutte le vostre esigenze: confortevole, economica al punto giusto, vicina al mare, ben recensita. Vi viene offerta, dunque, la preziosa occasione di concludere la prenotazione senza perdere la vista (dite la verità che sareste disposti a puntare quel monitor per ore ed ore pur di trovare la soluzione alloggio ideale!) e gioendo a cuor leggero.
Da Torre San Giovanni a Torre Lapillo, passando per la frastagliata Santa Maria di Leuca, su CostedelSud.it troverete tutte le informazioni utili per scegliere la casa vacanza che risponde appieno ai vostri bisogni. E prenotare senza rompicapi sarà davvero una bella esperienza!
Ma vediamo più dettagliatamente cosa vi permetterà di concludere l’operazione in modo facile e veloce, avendo tutte le informazioni al completo: dalle foto dell’appartamento (interno ed esterno) alla posizione della casa su Google maps, dagli accessori di cui l’appartamento è provvisto ad altri dettagli, come la distanza dal centro e la presenza di un posto auto privato, e in ultimo la disponibilità e le fasce di prezzo corrispondenti in base al periodo, la segnalazione di eventuali offerte da cogliere al volo, le recensioni di clienti che abbiano precedentemente soggiornato nell’appartamento. Nella scheda di dettaglio è presente, inoltre, un form di contatto per la richiesta di preventivo e i numeri di riferimento per informazioni aggiuntive.
E quando l’alloggio è prenotato, tirerete un sospiro di sollievo per poi passare alla parte più divertente: la pianificazione del tour che vi porterà alla scoperta del Salento. Spiaggia o costa rocciosa, non dimenticate che la terra su cui avete attraccato, mollando gli ormeggi, è una penisola circondata dal mare.
Poniamo il caso abbiate scelto di avere base a Santa Maria di Leuca, da qui potete risalire il Tacco dal lato ionico godendo delle morbide linee sabbiose, talvolta interrotte dalle rocce, per poi passare al lato adriatico con le località Ponte Ciolo, Castro e Santa Cesarea Terme belle quanto invalicabili con le rocce aguzze e a strapiombo sul mare, i sentieri aspri e selvaggi quanto inebrianti e carichi dei profumi della macchia mediterranea. Uno per tutti? Il sentiero delle Cipolliane in località Ciolo.
Programmate, a grandi linee, che direzione dare al vostro viaggio. Sì, perchè per luoghi come il Salento il vero segreto è perdersi. E nello smarrimento vostro o del navigatore, farete grandi scoperte. Una citazione di Franco Arminio risulta qui calzante: “Guarda. Sei in un posto qualsiasi e ti raggiunge un albero, un muro, un viso. Il centro del mondo è poco lontano da te,
è nelle vie secondarie, ti aspetta dove non ti aspetti niente (...).”
E ora, a prenotazione fatta, godetevi almeno un pochino il Paradiso conquistato nel marasma cosmico di offerte viaggio, case vacanza Salento.
Buone prenotazioni!